martedì 31 marzo 2015

Zimmer Bradley la pederastia e le nebbie di Avalon


Quando i Wicca muovevano guerra ai Pagani, lo facevano anche e soprattutto partendo dalle fantasie malate descritte nelle Nebbie di Avalon in cui la loro ipotetica "dea", alla fine, altri non era che la madonna dei cristiani. La puttana che recita il magnificat, come descritto in Luca, e che trasformava le donne in schiave sottomesse al padrone (l'olgettina del Berlusconi elevato a dio padrone da Ratzinger e Bergoglio: il modello è quello!).

Quante volte ci siamo scontrati con i Wicca che pretendevano di imporre la loro madonna cristiana sottomessa alle sollecitazioni di libertà manifestate dalle femministe in funzione di quell'uguaglianza sociale che non è mai abitata presso i cristiani che trasformano le persone in pecore sottomesse al loro dio padrone.

Sapevamo che prima di morire nel 1999 la Marion Zimmer Bradley aveva manifestato la sua fede cristiana già evidente nel libro "Le nebbie di Avalon".

Magari era meno evidente pensare che la sua fede cristiana comprendesse anche la violenza e lo stupro su minori, eppure le sue pratiche e le sue complicità nelle pratiche erano già conosciute fin dal 1964 e al processo del marito nel 1989 era già stata accusata di complicità.

Coloro che hanno fatto delle Nebbie di Avalon un punto di riferimento sono fra le merde che hanno combattuto la nascita della Religione Pagana in nome dell'odio del dio padrone cristiano e del pederasta in croce del quale difendono delitti e atrocità, non da ultima la sua pratica della pederastia come Marion Zimmer Bradley sta a dimostrare.

Riporto la notizia di questi giorni:


Fino a oggi la fama della Bradley era stata oscurata solo dall'ammissione di aver aiutato il marito, Walter Breen, a nascondere e forse a perpetrare molestie sessuali ai danni di minori. Nel 1989 Breen era stato accusato di aver molestato il figlio di una collega organizzatrice di una convention di fantascienza, riconosciuto colpevole e condannato dopo una vicenda processuale durata vari anni; la Bradley era stata a sua volta accusata di aver coperto le molestie e aiutato il marito.
 Ma secondo la testimonianza della figlia le cose "erano molto peggiori di così". Riportiamo questo brano dalla sua mail.

"Era molto peggio.
La prima volta che lei mi ha molestato avevo tre anni. L'ultima ne avevo dodici, ed ero in grado di scappare.
Ho mandato in prigione Walter per aver molestato un ragazzo. Avevo cercato di intervenire già quando avevo tredici anni, dicendo tutto a mia madre e a Lisa (Elisabeth Waters, amica e coautrice di MZB, NdR), ma loro si limitarono a farlo trasferire nel suo appartamento.
Ho dovuto spesso dormire da amici sin da quando avevo dieci anni, a causa del costante flusso di persone fuori controllo per la droga che andavano e venivano e delle orge che si tenevano nella nostra "casa".
Non sono novità. Walter era uno stupratore seriale, aveva fatto molte, molte, molte vittime (alla polizia ne ho elencato ventidue). Ma Marion era di gran lunga peggiore. Era crudele e violenta, e sessualmente del tutto fuori di testa. Non sono la sua unica vittima, e le sue vittime non erano solo bambine.
Vorrei poter avere notizie migliori".

Quando la Bradley sposò Breen, nel 1964, questo aveva già subito alcune condanne minori per molestie a minori. Dopo il processo del 1989 fu condannato a dieci anni e morì in carcere. Marion Zimmer Bradley dichiarò in più di un occasione in interrogatori e al processo di essere al corrente delle attività pedofile del marito. Non ha subito nessuna condanna, ed è morta per attacco di cuore nel 1999.

Tratta dal sito:
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/19032/la-brutta-bruttissima-storia-di-marion-zimmer-bra/

Questo è il tipo di personaggi che si proclamano wicca negli USA.

Culturalmente ignoranti, criminali nella pratica. Non conoscono le regole del civile confronto e fanno della violenza e della diffamazione una pratica costante in nome del macellaio di Sodoma e Gomorra con le finalità di esaltare il pederasta in croce contro i diritti sociali degli Esseri Umani.

Le aggressioni religiose che abbiamo subito dagli adoratori del macellaio di Sodoma e Gomorra rientrano nell'ambito del terrorismo il cui sangue gronda dalle mani di Bergoglio e di quelle di ogni politico che fa del cristianesimo la propria ideologia di morte.

Scoprire che le pulsioni che difendono, ammantandole di un vago e apparente sentimento religioso hanno per fine attività di dominio sessuale, fra cui la pederastia, non ci stupisce. Quando si discute con i wicca, non si discute con persone religiose, o con una preparazione religiosa, ma con commercianti, malati di sesso o malati di dominio personale che nascondo le loro perversioni esistenziali sotto un patina religiosa con cui soddisfare il loro desiderio di dominare e controllare persone fragili: come pretende il macellaio di Sodoma e Gomorra e i preti cattolici. Diversa è la rappresentazione, uguale l'intendimento nella pratica e uguali le pulsioni a cui rispondono.



giovedì 12 marzo 2015

Il rito dell'Equinozio di Primavera presso il Bosco Sacro a Jesolo.

Il 21 marzo 2015 presso il Bosco Sacro di Jesolo in Via Ca’ Gamba, settima traversa 3B si terrà il rito religioso dell’Equinozio di Primavera. L’inizio del rito è alle ore 17.30 e tutte le persone sono invitate a partecipare o ad assistervi.
La Religione Pagana considera l’Equinozio di Primavera il momento in cui Persefone esce dall’Ade e la Natura inizia a fiorire. L’Ade è l’utero, l’uovo, il seme, da cui nascono coloro che iniziano il cammino per diventare degli Dèi.

La “tradizione” antica, riproposta dalla Federazione Pagana nella costruzione della Religione Pagana, la vita nella Natura si distingueva fra mortali e immortali, ma entrambi nascevano, entrambi erano mortali, entrambi mettono in atto strategie esistenziali per trasformarsi in immortali.

Questa tradizione viene riproposta dalla Federazione Pagana all’interno di un sistema di pensiero filosofico in cui il soggetto che nasce si costruisce e si trasforma in base alle proprie scelte, alle proprie azioni, alle proprie decisioni prese nel mondo e nell’ambiente in cui è nato.

Questa trasformazione porta l’uomo a trasformarsi in un dio quando trasforma la morte del corpo fisico in nascita del corpo luminoso.

Nascere, crescere e trasformarsi nelle azioni quotidiane è il senso religioso e sacro della Religione Pagana. Veicolare le proprie pulsioni nella propria quotidianità e disciplinarsi per dirigere la veicolazione, è l’attività sacra dell’Apprendista Stregone. Questa attività comporta continue trasformazioni soggettive sono altrettante destrutturazioni e ristrutturazioni della propria struttura neuro-vegetativa che implicano continue morti e resurrezioni ad ogni azione e ad ogni resurrezione, dopo una scelta e un’azione, non si è più quelli di prima dell’azione, ma leggermente diversi. Quel leggermente diversi, azione dopo azione, costituisce un accumulo di trasformazioni tali da agire al momento della morte costruendo, nell’idea della Religione Pagana, il trionfo che si concretizza come un salto qualitativo dopo un’infinita quantità di scelte e di azioni messe in atto con passione durante l’intera vita fisica. Muore il corpo fisico e nasce il corpo luminoso.
 
Questa e tutte le infinite nascite in cui ci trasformiamo attraverso ogni azione quotidiana, noi le celebriamo e le ricordiamo nel rito dell’Equinozio di Primavera non solo con Persefone, Adone, Attis e tutti gli altri, ma auspichiamo una forma sociale in cui i genitori, onorando i loro figli, forniscano ad essi i mezzi con cui affrontare con onore la vita nella società e poter rinascere sempre nuovi e più forti ogni volta che sceglieranno e agiranno.


12 marzo 2015