lunedì 5 gennaio 2009

L'uomo e la libertà nella società: problemi e soluzioni!

Gli ultimi pezzi che ho pubblicato nei siti riguardano argomenti già noti, forse, salvo uno:

Lo yoga, l’ideologia cristiana
e il bisogno di libertà dell’uomo
.

E’ uscito un articolo, il 03 gennaio 2009 sul giornale La Repubblica a firma di Michele Smargiassi, dal titolo “Yoga, preghiera del corpo o nuova eresia, il dilemma della chiesa” in cui l’autore confronta posizioni di vari teologi inserendovi anche alcune prese di posizioni di loschi figuri “antisette” cattolici.
Per riuscire a comprendere i termini della questione sono andato a ripescarmi due documenti che, a mio avviso, sono importanti per capire le motivazioni e le posizioni della chiesa cattolica. Si tratta di una lettera ai vescovi della chiesa cattolica sul tema “Alcuni aspetti della meditazione cristiana” del 15 ottobre 1989 a firma del Prefetto per la Congregazione per la dottrina della fede (l’inquisizione cattolica) cardinale Ratzinger e un’intervista, sempre di Ratzinger, apparsa sulla rivista “una voce grida...” del 09 marzo 1999. L’intervista ruota attorno alla “magia” come intesa dai cattolici e come i cattolici la proiettano partendo dal loro immaginario. In questa intervista Ratzinger tratta anche dello yoga.
Che trovate all’indirizzo:

http://www.stregoneriapagana.it/yogacristianesimo.html

Tratta della nuova guerra di religione che il cristianesimo ha deciso di fare per riprendere il controllo delle pecore del suo gregge.

Nel frattempo ho continuato il discorso sulla manipolazione mentale delle masse trattando l’argomento dell’infamia in relazione alla sottrazione del diritto all’informazione:

L’uso dell’infamia
nella creazione dell’illusione.
Infamia
La manipolazione mentale
DELLE MASSE ELETTORALI


L’infamia è la capacità di un individuo di comunicare, mediante parole, la voce, creando situazioni, o con posture fisiche o espressioni, sentimenti e convinzioni, che non ha illudendo lo spettatore che tali sentimenti e tali emozioni siano invece ciò che egli prova e ciò che egli è.
L’infame è colui che costringe uno spettatore ad attribuire ad un soggetto che recita, intenzioni e sentimenti reali. Sentimenti e emozioni che vengono presentati, ma non realmente percepiti dall’attore.
---
Un pezzo che trovate all’indirizzo:

http://www.stregoneriapagana.it/manipolazioneillusioni10.html

Il concetto di infamia è trattato dal punto di vista della Costituzione, non dal punto di vista dell’ideologia cristiana e nazista.

Infine, ho pubblicato una serie di riflessioni su alcuni avvenimenti di cronaca del mese di dicembre 2008 relativi alla pedofilia cristiana e cattolica nel nostro caso:

La chiesa cattolica
e l’ideologia della pedofilia
a tutti i costi

Quando affermo che il cristianesimo, e il cattolicesimo nel nostro caso, altro non è che un’ideologia improntata sulla violenza pedofilia e sulla violenza pederastica utilizzo certamente, a dimostrazione delle mie affermazioni, i fatti di cronaca che vengono trattati dalla magistratura, ma non è sul fatto in sé che centro, come persona della società civile, la mia attenzione.
I fatti di cronaca che vengono dibattuti dai magistrati vengono trattati dal punto di vista del codice penale. Un codice penale che può comprendere l’infamia sociale della violenza, ma spesso esclude atteggiamenti criminali ed infami che devono, al contrario, trovare attenzione fra le persone che operano nella società civile.
Dal mese di dicembre 2008 ho tratto tre avvenimenti che hanno prodotto tre atteggiamenti (complessi in quanto concorrono più persone e situazioni diverse nella loro formulazione) che dimostrano la realtà dell’ideologia pedofilia e pederasta del cristianesimo, anche se i fatti possono non avere una rispondenza in campo giudiziario per come vengono trattati oggi.

---
Si tratta di un pezzo che trovate all’indirizzo:

http://www.stregoneriapagana.it/pedofiliacattolicadicembre2008.html

Si tratta in sostanza di tre pagine web per iniziare il 2009 e tentare di mettere in chiaro la relazione che esiste fra l’uomo, il suo desiderio di libertà e le condizioni oggettive nelle quali l’uomo vive.
Tre argomenti che continuano il discorso Pagano Politeista della libertà dell’uomo dalle costrizioni che subisce.

Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento