giovedì 10 gennaio 2019

Maometto

L’islam è nato come braccio armato dei cristiani fra gli arabi.
I cristiani non furono mai in grado di “evangelizzare” le popolazioni dell’Arabia. Eppure in Arabia stazionavano piccole colonie di ebrei e i cristiani sia provenienti dalla Siria che provenienti dall’Eritrea erano presenti in Arabia e nello Yemen.

Le popolazioni Arabe avevano il loro centro religioso alla Mecca nella nel Tempio detto Caaba dove la maggior divinità era Hubal importato a Mecca attorno al III-IV secolo d. c. Al di là delle varie ipotesi, la più probabile sembra quella che la divinità provenisse dalla Siria, ormai preda dei cristiani, che devastavano i templi antichi. Il nome appare una deformazione della più antica divinità fenicia Baal, il principio maschile della vita.

Nella Caaba avevano sede altri Dèi dell’Antica Religione dell’Arabia ed era una meta di tutti i pellegrini e di tutte le carovane che commerciavano dallo Yemen alla Mesopotamia.

Maometto usando i testi deliranti di ebrei e cristiani voleva impossessarsi di questo centro religioso e per farlo iniziò prima a depredare le carovane e poi a fare guerra ad ogni vicino che non si metteva in ginocchio davanti al suo dio.

Stanchi di essere depredati in nome del dio di Maometto, i meccani radunarono le loro forze e come insegna del loro esercito eressero la statua di Hubal sopra un cammello che seguiva le truppe. La battaglia avvenne presso Uhud e le armate musulmane furono sconfitte. Maometto si salvò perché fu creduto morto.

Il Dio Hubal aveva sconfitto Allah.

Ma il Dio Hubal non è spietato come Allah. I meccani non attaccarono immediatamente Medina per distruggere la base militare di Maometto. Pensavano che la sconfitta potesse servire di lezione per mettere fine alla guerra.

E fu un errore perché Maometto riorganizzò le sue forze, arrivò a Mecca, macellò gli abitanti, distrusse la Caaba e distrusse le divinità. Gettò nel fango la statua del Dio Hubal attraverso la porta della Caaba in modo che tutti quelli che volevano vedere la distruzione operata da Maometto lo calpestassero.

http://www.religionepagana.it/biografia-maometto-muhammad.html

Questa è la biografia di Mohammad detto Maometto.

I cristiani hanno spacciato una biografia di Maometto funzionale all'odio con cui i cristiani si contendevano il bestiame umano. In realtà Maometto ha fatto in Arabia la stessa distruzione operata nel resto del mondo dal fanatismo cristiano.

La guerra di Maometto non fu mai contro i cristiani, fu contro i Pagani Politeisti che macellò per imporre quella forma di cristianesimo chiamata Islam.

Furono i Pagani Politeisti di Mecca ad opporsi a Maometto e all'assolutismo religioso e sociale con cui ha distrutto la civiltà araba estendendo l'assolutismo in tutto l'oriente.

Fra i martiri Pagani dobbiamo ricordare anche gli abitanti di Mecca e la loro resistenza all'assolutismo musulmano.

La biografia di Maometto non è solo questo, la biografia di Maometto ci illumina sull'inconsistenza del sistema religioso musulmano al pari del sistema religioso cristiano. Ci illumina sulla loro fragilità ideologica che porta i monoteisti ad usare le armi per ammazzare perché non hanno argomenti culturalmente sufficienti per giustificare la loro religione.

La biografia di Maometto ci illumina sulla forza morale della nostra Democrazia che può essere minata solo da interessi mafiosi a cui settori sociali ricorrono contro il diritto dell'individuo di manifestare sé stesso.

Questa è la trentacinquesima biografia dei filosofi che giocano la partita mondiale di calcio della filosofia e anche questa biografia aggiunge qualche cosa di nuovo nella cultura modificando l'idea del mondo che il cristianesimo impone e che troppo superficialmente le persone hanno fatto propria.

Onore dunque al Dio Hubal che è la vita nella sua attività di modificazione nel presente vissuto da ogni Essere Umano.

Nessun commento:

Posta un commento