giovedì 18 marzo 2010

Guru e santoni cattolici e la Stregoneria della Religione Pagana: Prima Parte.


In una discussione, alla fine, ricevo questa e a questa e-mail rispondo:

Carissimo Claudio,
ti sento un tantino alterato e un po’ sconnesso, perché di tutte quelle cose che dici con un certo spasimo e ansia di arrivare non so dove, quasi niente corrisponde alla mia realtà. L’unica cosa che condivido di quanto asserisci è l’
amore che nutro per il mio Salvatore, Creatore e Redentore. Questo sì! Ma dove hai trovato l’episodio del ragazzino quasi nudo davanti al Salvatore…..? nei Libri Sacri non c’è ombra di questo. Non vorrei che durante i tuoi sonni febbricitanti tu veda fatti che poi scambi come episodi letti. Sono sogni, non ti confondere!!!! Eppoi, suvvia, un po’ di educazione… non si sputa in faccia alla gente. Una persona così non è credibile! Riprendi in mano il senso vero della vita e cominciamo a mettere ordine in quel guazzabuglio che sei andato prospettando. Ma cosa ti dicono gli astri? Il sole splende e illumina la terra, non vivere nelle tenebre dei tuoi discorsi farneticanti.
Io ritengo che Claudio il meccanico farebbe molto bene a guardarsi le proprie ferite senza voler interpretare quelle che ipoteticamente intende negli altri.
Scendi giù dalle nuvole nere condensate e annebbiate, non puoi rimanerci sospeso all’infinito! Ma il tuo mestiere di meccanico senza attrezzi e di apprendista "stregone" non ti ha insegnato nulla di pratico?
Annarosa.

Rispondo:

Carissima Annarosa
Ti capisco, nel tuo ambiente siete abituati a stuprare i bambini e a nascondere la faccenda.
Nel tuo ambiente siete abituati ai campi di sterminio, alle camere a gas, all'odio religioso e al razzismo (Gesù il malvagio accusava i Farisei, i Pii, di essere dei malvagi: lui che apparteneva allo zelotismo, quelli che pugnalano alla schiena le persone come Zaccaria Ben Barachia e i suoi figli responsabili di strage e genocidio di persone indifese che tanta passione suscitano in Gesù. Fonte Giuseppe Flavio "Le Guerre giudaiche").
Gesù che con la sua frusta, con cui picchiò i mercanti per derubarli del luogo in cui lavoravano, fu l'esempio imitato da Hitler nella soluzione finale.
D'altronde i bambini sono creati da un dio pazzo e cretino e nessun fedele può con la sua violenza alterare ciò che un dio pazzo e cretino ha creato.
Per questo ti ritieni in diritto di praticare la violenza e trovi tanto riprovevole che uno come me si permetta di sputare in faccia al tuo mandante. Si quel pazzo di Nazareth che disse che non sarebbe passata quella generazione senza che lui sarebbe venuto con grande potenza mentre le stelle cadevano sulla terra.
Scusa se mi sono limitato al desiderio di sputargli in faccia, ma il nostro codice penale dice che quel Gesù di Nazareth dovrebbe essere incarcerato per non far del male alle persone. Certo che se quel pedofilo di Gesù si fosse messo una macina attorno al collo, quell'impotente sessuale di Paolo di Tarso avrebbe evitato di ingiuriare la legge pretendendo l'impunità perché lui la violenza alle persone la fa per lo spirito, non per la carne, quando accumula carboni ardenti su quelli che non si mettono in ginocchio davanti a lui (la stessa cosa veniva fatta dalla macellaia dell'India, quella Teresa di Calcutta fatta santa perché la violenza sui bambini malati non la faceva per suo profitto, ma per quello del suo padrone).
Fai male a non conoscere l'unico passo dei quattro vangeli ufficiali della chiesa cattolica che indica la sessualità di Gesù: era pedofilo!
Quel Marco 14, 51 è ben conosciuto dai preti pedofili e dal pedofilo Giovanni XXIII° che si preoccupò di minacciare chiunque denunciava l'attività di pedofilia della chiesa cattolica (può la chiesa cattolica denunciare un'attività da imitatio christi?). Per aver reiterato quel documento Ratzinger è sotto processo in due tribunali USA per partecipazione morale nella violenza ai minori: in Germania fra poco lo sarà anche per violenza diretta.

Mi fa piacere che ti preoccupi della mia salute. In effetti sono sempre a rischio di perdermi in meandri di non ritorno che la società definisce come "follia". Io sono sempre alterato. Vivo di passioni in ogni istante della giornata e le passioni emotive del mondo mi si riversano addosso in relazioni empatiche violente. E quelle emozioni sono sempre piene del dolore che l'odio cristiano semina nella società derubandola di ogni ricchezza e di ogni possibilità di costruire il suo futuro. Io non ho ferite, io vivo di compassione perché Madre Afrodite, che nacque dal pene di Urano Stellato quando il tempo, Padre Cronos, conquistò il diritto affinché i Titani fossero il crogiolo della vita della Natura, lega ogni Essere fin da quando, unicellulari, i nostri antenati nuotavano nel brodo primordiale.

Cosa mi ha insegnato il mio mestiere di meccanico e di apprendista Stregone?
Mi ha insegnato a correre verso la morte prima che qualcun altro mi porti via il posto. Ma prima di allora devo mettere in ordine alcune cose. Devo terminare di fornire strumenti sufficienti affinché le persone della società si proteggano da persone come te.
Sono un Meccanico: uno dei pochi Stregoni che sappia usare il mondo del tempo per costruire dei progetti che appaiono stravaganti.

Sabato celebrerò il rito religioso dell'Equinozio di Primavera; accenderò il fuoco della nascita e girerò attorno a quel fuoco; celebrerò la nascita, ogni nascita che si apre al proprio futuro senza che adoratori del macellaio di Sodoma e Gomorra gli impongano sofferenza con una morale di morte: come hanno fatto a te!

Chiunque sia che si nasconde dietro al nome di Annarosa le auguro buona notte, per la tua angoscia non c'è rimedio. Ci puoi solo convivere alla meno peggio.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo

Nessun commento:

Posta un commento