domenica 21 marzo 2010

Guru e santoni cattolici e la Stregoneria della Religione Pagana: Seconda Parte


Sembra che la discussione non sia finita.
Il fanatismo cattolico con cui vengono stuprati i bambini e che viene certificato mediante il crocifisso è sempre più evidente in queste e-mail che potrebbero, chiaramente, essere scritte a scopo di provocazione, ma che comunque dimostrano una volontà delirante propria del fedele cristiano.
Quando non c’è fede c’è l’uomo religioso: i romani si consideravano il popolo più religioso del mondo perché Venere era il fondamento della loro religione.
E’ il caso di ricordarlo mentre si leggono queste e-mail, quella di tale Annarosa e la mia risposta.
Dopo la seconda risposta, che ho presentato nel post precedente, continua con una provocazione delirante che è utile conoscere per comprendere quanto devastante sia la religione cristiana.
Ovviamente io non posso sapere chi si nasconde dietro al nome Annarosa. Posso però leggere il suo delirio.

Scrive Annarosa:


Inviato: venerdì 19 marzo 2010 15.48A: claudiosimeoniOggetto: spiegare le scritture

Carissimo Claudio,
sono decisamente preoccupata per la tua salute fisica e spirituale. Tu stesso riconosci di essere sempre alterato e di vivere passioni che il mondo non sa assorbire in maniera adeguata. Vorrei però rassicurarti su un tuo pensiero preminente che ti assilla particolarmente: il cristiano, cioè chi segue la dottrina di Gesù, non è quello che tu prospetti e del quale ti sei costruito una tua personale rappresentazione. Hai sbagliato tutto! Come mai ti sei lasciato infinocchiare così, credendo a ciò che non corrisponde a verità. Tutta una sovrastruttura intrisa di falsità. Te lo dico io perché sono cristiana e rispecchio lo Spirito pacifico del mio adorato Gesù. Lui è il Re della Pace. Lui ha salvato il genere umano. Anche te. Sei un tipo intelligente, come hai potuto lasciarti abbindolare così, facendoti derubare della cosa più preziosa che un essere umano possa possedere: la vera fede e la vera gioia. Tutte quelle storielle che racconti esulano dalla realtà. Torna in te stesso per iniziare un cammino da vero uomo, degno di questo nome. Fermati in tempo, se puoi.
Non correre verso la morte perché l’uomo è destinato alla Vita, quella meravigliosa che desidera ardentemente fin dal più profondo del cuore.
Lascia indietro quel fuoco e non ci girare intorno, è una pantomima che non crea nulla di buono e di sensato. L’unico vero Fuoco a cui devi aspirare e il Fuoco dell’Amore divino al quale il tuo cuore anela e che non ti deluderà mai.

Un caro saluto Annarosa.

Prova a godere della gioia di cui godo io. Ti benedico, non conosco cosa sia l'angoscia, te lo assicuro, Claudio. La morale che adotto e una morale di vita, di pace e di felicità.
Non c'è odio per nessuno, ma solo bene, amore, comprensione e dedizione. Buona giornata!
Io non mi nascondo, sono Annarosa, una persona come tante, ma interessata verso tutti coloro che soffrono una situazione esistenziale disagiata. Non giudicare ciò che non conosci!


Rispondo ad Annarosa:


Da: claudio simeoni [mailto:claudiosimeoni@libero.it] Inviato: sabato 20 marzo 2010 0.56Oggetto: R: spiegare le scritture

Carissima Annarosa
I sentimenti reciproci che ci uniscono non devono trarti in inganno e nemmeno devono crearti apprensione. Mi muovo continuamente fra tre mondi diversi, fra emozione azione e ragione e l'uno e l'altro interferiscono come se padre Zeus fosse in perenne conflitto con Padre Cronos e Padre Urano Stellato. Né la Titanomachia, né la Gigantomachia e, tanto meno, la Tifonemachia, si sono mai concluse nel cuore degli Esseri Umani e degli Esseri della Natura tutta.
Non si è mai sufficientemente attrezzati quando si è chiamati a combattere la battaglia della vita sotto le mura di Ilio e gli Dèi sono spietati quando gli Esseri Umani non sanno trarre dal loro cuore il coraggio e il loro comportamento eroico.
E tu, carissima Annarosa, conosci il terrore di guardare il futuro. Quel futuro che terrorizza ogni cristiano riducendolo ad un "insetto supplice" che esorcizza un dio onnipotente che si ciba della sua anima e del suo spirito.

Conosco l'anima del cristiano.
Fu condotta dal suo dio padrone a vagare per quarant'anni nel deserto dell'esistenza e, dopo il deserto, trovò solo il deserto dei sentimenti e delle emozioni.
Nella cella, dentro la quale ti sei nascosta, ogni tanto il guardiano bussa e ti porge una ciotola di cibo affinché il tuo corpo sopravviva e alimenti il tuo spirito dal quale traggono sussistenza gli spiriti neri.

Carissima Annarosa
Tu mi scrivi della tua angoscia che identifichi nello " Te lo dico io perché sono cristiana e rispecchio lo Spirito pacifico del mio adorato Gesù. Lui è il Re della Pace. Lui ha salvato il genere umano.". Quel Gesù che ordinava di sgozzare chi non si metteva in ginocchio davanti a lui e le cui mani grondano del sangue di cinque miliardi di Esseri Umani ammazzati per la sua gloria. Mi parli della tua angoscia, ma non mi parli della tua dottrina.
Gesù è uno stupratore di bambini, e tu mi parli di quanto è bravo Gesù.
Gesù afferma di essere venuto a portare la guerra dividendo il figlio dal padre e tu mi dici quanto è bravo Gesù.

Io che vivo nei meandri delle emozioni e del tempo, capisco l'origine dei tuoi deliri inconsci. Ma io sono uno Stregone!
Un altro potrebbe chiederti "Dimmi dove lo trovi il Gesù "buono", mentre sparge odio razzista contro i farisei!"
E il tuo silenzio è un urlo di odio e di vendetta nei confronti del Gesù.

Può essere che un giorno io mi perda in quei mondi che attraverso e che, cavalcando l'empatia degli Esseri della vita venga un giorno travolto dalle emozioni.
Ma credi, carissima Annarosa, che rinchiudendosi in una cella, come hai fatto tu, ci si possa preservare dai pericoli della vita?
Alle persone si insegna ad attraversare la strada in sicurezza, non le si lega affinché non attraversino le strade solo perché potrebbe essere pericoloso.
Ma tu hai scelto di essere legata.
Se non corri verso la morte, significa che sei già morta. Perché la morte è l'unico significato della vita: solo chi muore prima ancora di vivere non anela alla morte come gloria della propria vita.
Ognuno di noi è nato solo allo scopo di morire.
Ed è strano che tu affermi, come cristiana, tali bestialità; Adone giungeva alla morte per rinascere e rinasceva dopo tre giorni. Le donne e gli uomini piangevano la sua morte e poi gioivano e facevano festa per la sua resurrezione. Anche Madre Inanna scendeva dal cielo nel profondo della terra, veniva crocifissa e dopo tre giorni resuscitava.

Carissima Annarosa
Anche domani girerò attorno al fuoco e batterò il tamburo ed evocherò con i Sacri Inni la magia della nascita: il potere che si sprigiona da ogni uovo, da ogni utero e da ogni seme. E poi attraverserò i fuochi onorando Baal e tutti i martiri che gli adoratori del tuo dio assassino ha macellato.
Se non puoi vedere gli Dèi nella nascita, non puoi vedere nemmeno gli Dèi nella morte. Se non cogli il senso della vita fra le braccia di Hera hai la consapevolezza che nessuna Hekate ti accompagnerà quando il tuo cuore ha cessato di battere. E allora fai come il cattolico don Verzé che cerca un'impossibile e indesiderabile immortalità.

Tu non sei "Annarosa una persona come tante". Carissima, tu sei un cadavere che ha perso la sua anima e che sopravvive solo come cibo per gli Spiriti Neri o, se preferisci, per il macellaio di Sodoma e Gomorra e per il pazzo di Nazareth. Tu non puoi amare perché non sei capace di donarti (sarebbe un torto al tuo padrone) e solo il tuo delirio ti induce a pensare di comprendere: noi, ognuno di noi, è COMPRESO in un immenso. Un immenso in cui possiamo scegliere di viverlo e abitarlo o di ritirarci in una cella in cui un dio padrone ci porge, dalla botola, il cibo della sopravvivenza.

Io sono uno Stregone, non vendo e no compero, ma so leggere l'angoscia e la disperazione che stai vivendo e tu non sei in grado di augurare Fortuna (benedire) a nessuno, ma io sono in grado di augurarti una buona notte senza incubi e senza ansia.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo

Nessun commento:

Posta un commento