martedì 2 ottobre 2012

La voce di Madre Terra.

Che la Terra sia un Essere vivente è una consapevolezza che hanno avuto da sempre le Antiche Religioni al di là degli attributi divini che usavano per indicare la Terra.
Oggi la scienza, dopo aver registrato le voci delle stelle e dei pianeti, ha individuato anche la voce della Terra.
E’ la voce con cui la Terra comunica nel Sistema Solare.
Scrive il Libro dell’Anticristo:

Si può dimostrare come l'esistenza del Sole, della Terra e della Natura siano condizioni indispensabili per la nascita e lo sviluppo della vita molto più di quanto possono fare gli adoratori del dio creatore. Si può dimostrare come ogni sussulto, percepito dalla ragione, del Sole, della Terra e della Natura siano immediatamente percepibili all'interno delle specie viventi. Cosa non possiamo fare nell'ambito della ragione? Dimostrare come il Sole, la Terra e la Natura abbiano una Coscienza di Sé in espansione. Per conoscere ciò è necessario alterare la percezione sensoria dei cinque sensi facendoli uscire dall'ambito della ragione dopo aver limitato e circoscritto gli effetti del Condizionamento Educazionale imposto da Comando Sociale.

Tratto da:
http://www.federazionepagana.it/anticristo4f.html

Eppure non è del tutto vero dal momento che già da tempo si era riusciti a comprendere come dalla Terra si elevasse un rumore continuo, ma forse, solo oggi, quel “rumore” è stato registrato come una voce della Terra che parla all’universo.
La Terra, dunque, ha una voce.
E’ un linguaggio che non ci appartiene, ma è un linguaggio che appartiene alle specie viventi di cui l’Essere Terra è un soggetto.
Riporto l’articolo di La Repubblica:

Ecco la "canzone" della Terra ascoltata da sonde della Nasa 
Così, dalle fasce di Van Allen, a circa 20mila chilometri dal nostro pianeta, hanno registrato le onde radio emesse dal corpo celeste. "Il fenomeno è chiamato 'coro' e quello è uno degli esempi più nitidi che abbiamo mai sentito" 

LOS ANGELES - Il fenomeno non è nuovo, ma così chiara e nitida, gli scienziati la voce della Terra non l'avevano mai sentito. La Terra che 'canta' una canzone, sotto forma d'onde radio e per la prima volta è possibile registrarla, proprio perché facile da ascoltare. A imprimere su supporto digitale la voce del pianeta sono state due sonde della Nasa, l'agenzia spaziale americana, in missione nelle fasce di Van Allen, a circa 20mila chilometri dalla superficie terrestre.
"Il fenomeno è chiamato 'coro', spiega Craig Kletzing dell'Università dell'Iowa, e quello registrato è uno degli esempi più nitidi che abbiamo mai sentito". Il coro è un fenomeno elettromagnetico causato dalle onde di plasma che attraversano le fasce, ed è stato registrato dalle sonde gemelle Radiation Belt Storm Probes, lanciate lo scorso agosto.
Quelle emesse dal pianeta non sono onde sonore, ma onde radio che oscillano alla frequenza percepibile dall'orecchio umano, tra 0 e 10 kilohertz, e sono state captate dallo strumento Emfisis messo a punto dall'Università: "Questo è quello che sentiremmo se ci trovassimo sulle fasce - spiega l'esperto - e avessimo delle antenne radio al posto delle orecchie". (01 ottobre 2012) 


Tratto da:


(Sul sito di La Repubblica potete ascoltare l'audio)

La Terra è un Essere Vivente, come scrive il Libro dell’Anticristo, che tenta di espandersi per diventare eterno. Per trasformare la morte del corpo fisico in nascita del suo corpo luminoso.
Si tratta di un principio fondamentale della Religione Pagana.
Come possiamo ascoltare la “voce della Terra”? Mediante le emozioni.
Non saremo mai in grado di comprendere il linguaggio razionale della Terra che viene prodotto dalle sue onde di plasma mediante la sua volontà. Questo perché non abbiamo parametri razionali per tradurre la sua volontà, né tempi di vita simili, né intenti simili, né progetti simili.
Tuttavia, la Terra parla e comunica e questo deve far riflettere tutti coloro che hanno pensato alla terra come un po’ di terra creata dal loro dio padrone per permettere a loro, creati ad immagine e somiglianza del loro dio padrone, di divertirsi su di essa.
Solo pensare di attribuire alla Terra una voce, un’attività di comunicazione, significa attribuire alla Terra una volontà, un’intelligenza e uno scopo che tende a raggiungere mediante le trasformazioni e, come scrive il Libro dell’Anticristo, la nostra stessa specie umana ha potuto crescere sulla Terra solo perché la sua crescita rientrava nei progetti di eternità della Coscienza di Sé Terra.

Entra nel circuito del pensiero religioso, sociale, economico ed etico della Religione Pagana!

03 ottobre 2012
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it



Nessun commento:

Posta un commento