venerdì 1 gennaio 2016

Il domani non appartiene ai vecchi

Mio padre fu Caos
E senza il caos che pervade la mia mente
Io non saprei vivere

Mia madre fu Nera Notte
E senza l’oscuro in cui io mi immergo
Non saprei tornare con cose nuove alla coscienza

Non chiedetemi di mettere ordine
Non so scrivere, non so pensare, ma so vivere

E proprio perché ho vissuto
Io vi regalo la mia esperienza

Non vi privo del vostro denaro
Non mi approprio dei vostri desideri e delle vostre aspettative
Vi regalo strumenti appuntiti o bastoni nodosi
Che ho forgiato giorno dopo giorno

Io ho messo la maschera di Arlecchino
E sono giunto al domani che voi potete solo immaginare
Solo che non c’è futuro per i vecchi
I vecchi possono solo correre verso la morte
Disseminando i loro sentiero di possibilità.




Nessun commento:

Posta un commento