lunedì 25 agosto 2008

Le nuove pagine web di Stregoneria

Sono state aggiunte nuove pagine web nell’attesa di caricare in settembre i nuovi filmati pagani e di riprendere l’attività in maniera regolare.

E’ stata aggiunta la pagina:

“La paternità di dio; dio provvidenza e il complesso di Edipo” all’interno del discorso relativo alla psicanalisi, psichiatria e Stregoneria.
Una pagina che trovate all’indirizzo:
http://www.stregoneriapagana.it/libido4.html

Altre due pagine concludono il discorso sulla manipolazione mentale definita da Howard Gardner nel suo “Cambiare Idea” e del suo tentativo di definire come vanno manipolate persone e masse.
Si tratta delle sue ultime 7 “R”.

“Realtà esterne – Il disastro come opportunità da cogliere per costruire le idee nelle masse. Condizioni esterne, opportunismo, realtà virtuale!”
http://www.stregoneriapagana.it/manipolazioneillusione07.html

e la pagina:

“Resistenze – Il fondamentalismo giustificato dal fondamentalismo; creare le opportunità per vincere le resistenze ideologiche!”
http://www.stregoneriapagana.it/manipolazioneillusione08.html

E’ proprio della Stregoneria comprendere la dimensione del mondo in cui si vive. Un corpo, come dice Umberto Galimberti, acquisisce conoscenza quando abita nel mondo e abitare il mondo significa conoscere i meccanismi del mondo. Essere sensibili ai meccanismi del mondo anche quando la scienza non è in grado (o non vuole) definirli. La propria casa, dice Umberto Galimberti ne “Il corpo”, è il luogo in cui sappiamo a memoria dove poggiare i vestiti, dove riporre i libri, il cibo, dove e come sedersi, riposare, dormire, accendere la luce. Così, abitare il mondo è conoscere il mondo perché il mondo ci è familiare. Lo viviamo, sappiamo come e dove sedersi, percepire, amare, gioire, partecipare.
E questa è l’arte dello Stregone. L’Essere Umano che non domina il mondo, ma abita il mondo in cui è nato vivendo con passione.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento