venerdì 4 ottobre 2013

L’origine del terrorismo e dell’odio sociale: mettere le bombe nella psiche dei bambini.

Quando Gesù nel vangelo di Marco dice:

“E diceva loro: “In verità vi dico che ci sono qui alcuni trai presenti che non gusteranno la morte finché non avranno visto il regno di dio venuto con potenza”.”
Vangelo di Marco 9, 1

Le interpretazioni possono essere diverse a seconda dei sentimenti della singola persona, ma non si può prescindere da quanto dice Gesù e dal contesto in cui Gesù lo dice.
Questo tipo di affermazioni qualificano Gesù come un bugiardo e un vigliacco, se non fosse che era solo un uomo malato di delirio di onnipotenza. Questo suo delirare è fonte di criminalità. Infatti, una volta che mediante l’educazione si impone la malattia mentale di dipendenza nei confronti dei bambini, i bambini possono pensare al mondo solo all’interno del delirio imposto.
In sostanza, Gesù è il mandante dello stupro emotivo dell’infanzia che produce individui malati incapaci di costruire delle relazioni col mondo e che incanalano le loro pulsioni nella strage, nel genocidio, nell’omicidio, nella violenza sulle persone più deboli, nella calunnia, nella diffamazione, nella denigrazione, nella derisione, e in tutte quelle forme, fisicamente più o meno violente in cui si concretizza, nelle diverse situazioni, le offese alle persone civili.
Si tratta di ideologia del terrorismo. La stessa usata da De Gasperi, Andreotti, Aldo Moro, Fanfani con cui hanno giustificato atti di terrorismo nei confronti dei cittadini italiani impedendo, con la loro azione, l’attuazione e la realizzazione completa della Costituzione e dei suoi principi.



04 ottobre 2013
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784


Nessun commento:

Posta un commento