martedì 1 aprile 2008

Programmazione della televisione Pagana

Ho postato sulla Televisione via web "Paganesimo Stregoneria". Un'intervista che mi fu fatta nel 2004 da una studentessa Italiana che studiava in Inghilterra. Le domande che poneva sono varie e tutte rispondente ai suoi interessi di ricerca antropologica.
L'intervista dura circa mezz'ora. Sono domande che interessavano per la sua ricerca di antropologia ma che possono essere interessanti per chiunque voglia comprendere alcuni aspetti fondamentali del Paganesimo.
Il secondo video che ho postato è:
2) Il rito religioso di ringraziamento che i partecipanti al congresso del Wcer ad Atene 2004 hanno tenuto sui resti del tempio di Atena Sounias in Grecia. Ci sono Pagani d'Europa anche se non tutti, e tutti hanno fatto il rito di ringraziamento a modo loro. Il video dura poco meno di quaranta minuti, per un totale di oltre un'ora.
Lascerò il tutto per due o tre giorni dal momento che la visione è abbastanza piacevole e intanto sistemerò il materiale video che sono riuscito a recuperare. Grazie al servizio:
-
Posso mettere a disposizione materiale video prima che prima era impossibile. Ci vorrà un po' di tempo perché la televisione via web attecchisca, ma data la programmazione di oggi non moltissimo.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprensita Stregone
Guardiano dell'Anticristo

Nessun commento:

Posta un commento