martedì 12 maggio 2009

Due nuove pagine sul sito La Religione Pagana

Due nuove pagine sono state caricate nel sito:
http://www.religionepagana.it
Una di queste pagine riguarda la conferenza di Padova organizzata dal consigliere comunale Alessandro Zan e alla quale ha partecipato Peppino Englaro. La conferenza dal titolo “Voglio poter decidere”
Si tratta di 16 frammenti filmati che danno un quadro della conferenza ribadendo un principio fondamentale della Religione Pagana: il diritto a gestire il proprio corpo.
La pagina si intitola:

Peppino Englaro:
una battaglia per il diritto alla vita!

http://www.religionepagana.it/englaro01.html


Un’altra pagina è relativa alla Stregoneria. Ancora una volta si ribadisce che cos’è la Stregoneria e cosa comporta non seguire una via alla Stregoneria. In questa pagina dal titolo:

CHE COS'E' IL CROGIOLO DELLO STREGONE?
PERCHE' CAMBIA LE DONNE E GLI UOMINI PAGANI RENDENDOLI
DIVERSI DAI CRISTIANI?

http://www.religionepagana.it/moralepagana.html

Si vuole mettere in luce la differenza fra la vita attuale degli Esseri Umani che subiscono le tempeste della vita e le variazioni delle loro condizioni di vita, con la via alla Stregoneria in cui la persona forgia sé stesso e davanti alle tempeste della vita è maggiormente attrezzata.
Le tempeste della vita sono rappresentate dalla zona industriale di Marghera con le immagini tristi delle fabbriche dismesse. Una civiltà industriale che muore e che ha distrutto le illusioni di migliaia di operai. L’alternativa è la conferenza nella quale si espongono i principi dottrinali, etici, morali ed esistenziali della Stregoneria capaci di condurre gli uomini verso l’infinito.
Il filmato è abbastanza lungo e, in ogni caso, non è sufficiente per coprire l’intera conferenza. In ogni caso è sufficiente per dimostrare come la morale della Stregoneria sia superiore a qualsiasi farneticazione cristiana e legata allo sviluppo etico sociale di cui, la Costituzione, è una tappa importante.

12 maggio 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento