lunedì 14 gennaio 2008

Il cristiano, dal delirio di onnipotenza individuale all'eversione sociale.

Continua il commento all’Enciclica Spe Salvi di Ratzinger.
La speranza di Ratzinger è la costruzione della disperazione sociale.
Nel tredicesimo paragrafo della Spe Salvi, Ratzinger, inizia a trattare della necessità di trasferire la patologia psichiatrica da delirio di onnipotenza del singolo individuo a ideologia comportamentale da estendere all’intera società (attraverso un’esaltazione del delirio da dipendenza dal dio padrone in una sintesi biblica che trae dall’undicesimo capitolo della Lettera agli Ebrei).
Se il delirio è individuale, i deliranti manifestano degli intenti di aggressione alla società dove, il loro delirio che chiamano VERITA’ viene ad imporsi alla società. Si impone alla società e si pretende di piegare a tale delirio sia la società civile che le pulsioni di vita degli Esseri Umani.
La disperazione del cristiano che attende la fine del mondo, come liberazione dal peso della sua esistenza attraverso l’attività di eversione nei confronti dello Stato, diventa disperazione imposta alle persone al fine di costringerle a delirare immaginando un futuro che nella vita quotidiana è stato loro negato.
Il tredicesimo commento alla Spe Salvi di Ratzinger si può leggere all’indirizzo:

http://www.stregoneriapagana.it/spesalvi13.html

Il commento all’Enciclica di Ratzinger è doveroso visto che la cultura sociale vive un ricatto continuo e sistematico messo in atto dall’organizzazione terroristica dei cattolici e viene impedito alle persone di manifestare i propri doveri all’interno della società civile. Il terrorismo cattolico impedisce militarmente alla cultura del paese di esprimersi attraverso un ricatto continuo sia nei confronti delle persone che del loro lavoro e della loro attività.
Così, mentre chi vuole stuprare le donne impedendo l’esercizio d’aborto ha grande visibilità, sia televisiva, sia sulla carta stampata, chi chiede il rispetto del dettato Costituzionale viene vessato, ricattato, intimidito ed emarginato. Nel tredicesimo capitolo della Spe Salvi si iniziano a leggere le linee guida della pratica terrorista dei cattolici nella società civile.
Come Pagani Politeisti non possiamo far altro che schierarci con la morale Costituzionale e fare, quanto è nelle nostre possibilità, per impedire alla morale della monarchia assoluta di Ratzinger di distruggere la morale Costituzionale.

Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento