mercoledì 30 gennaio 2008

Video di commemorazione per il Giorno Europeo Pagano della Memoria

Il giorno Europeo della Memoria Pagana

Si ricordano tutte le persone e tutti i popoli che furono trucidati da ebrei e cristiani al fine di imporre il loro dio padrone.
Si ricorda come nei libri sacri degli ebrei e dei cristiani il genocidio sia un’attività sacra del loro dio e come proprio il genocidio ordinato dal dio degli ebrei contro gli ebrei che non volevano mettersi in ginocchio davanti a lui è l’esempio del diritto ad uccidere usato dalla chiesa cattolica nel suo “Catechismo Romano”.
Il genocidio cristiano iniziò con gli Armeni, ma prima di loro Cirene e Salamina furono devastate dagli ebrei (apocalittici messianici ebrei-zeloti-cristiani? Confine incerto, ma ciò proprio col diritto al genocidio che deriva dal considerarsi “il popolo eletto”) che pretendevano che quegli abitanti si mettessero in ginocchio davanti al loro dio.
L’Africa fu devastata dai missionari cristiani, così l’America e tutte le popolazioni locali. L’Asia ha sofferto come ha sofferto del genocidio tutta l’Europa da quando il cristianesimo fu permesso.

Per questo motivo noi Pagani riteniamo importanti e sacre le Istituzioni nate dalla Costituzione e che dai principi Costituzionali hanno la loro legittimazione.
Il 24 febbraio 391 d.c. Teodosio spense il Fuoco Sacro di Vesta e legittimando il genocidio dei popoli.
Sabato 23 febbraio, presso il Bosco Sacro di Jesolo in Venezia, al momento del tramonto, accenderemo un Fuoco Sacro per ricordare non solo le persone trucidate dal desiderio di potere e di dominio dei cristiani, ma per celebrare il respiro di libertà che ha portato le società civili ad emergere progressivamente dall’orrore assolutista cristiano.

Il progetto del Giorno Europeo della Memoria Pagano è nato da un’idea e da un’iniziativa di Manuela che l’ha proposta alla Federazione Pagana e che è stata da questa accettata.

Per l’occasione, quest’anno, ho preparato un video con gli inni che verranno recitati durante il rito.
Spero che incontri il vostro gradimento:

http://it.youtube.com/watch?v=2D7Y3E9FkPs

Il video è nel canale della Stregoneria pagana su YouTube:

http://it.youtube.com/user/stregoneriapagana

Chi ha dimenticato è condannato a ricordare.

Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento